Isola 17, scintille tra Corinne Cléry e Fiore Argento: “Fai la svampita ma non lo sei per niente!”
Christopher Leoni ancora alle prese col fuoco
Linda Aprile 24, 2023
È appena andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi, in cui abbiamo potuto assistere ai primi battibecchi tra i naufraghi in gara.
Come è noto, il game mette a dura prova i concorrenti con poche razioni di cibo giornaliere, ma soprattutto, con l’accensione del fuoco, impresa tutt’altro che semplice.
Cristopher Leoni però sembrerebbe essere riuscito ad accenderlo in un tempo a dir poco sospetto. Immediatamente, sono partite le accuse da parte di Andrea lo Cicero e Marco Mazzoli. A detta del secondo, Leoni avrebbe dovuto confessare di aver barato:
Io non voglio subire un provvedimento per una tua mancanza. È impossibile che in un’ora tu sia riuscito ad accenderlo. Prenditi le tue responsabilità e ammetti di aver sbagliato.
Il concorrente brasiliano si è trovato alle strette quando gli è stato chiesto di giurare sui suoi figli di aver usato solo mezzi leciti. A quel punto infatti, ha confessato di aver barato.
Lo Cicero si è detto seccato: “Preferisco i fatti alle parole”. Mentre per Cristopher è arrivato un procedimento dalla redazione, che vede dimezzata la sua porzione di riso giornaliera.
Anche le donne hanno avuto un momento di défaillance. In particolare, c’è stato un momento di caos generato da Fiore Argento e Corinne Clery. Quest’ultima ha accusato la compagna di avventura di aver mangiato intenzionalmente il suo pezzo di cocco. Per Fiore però, si è trattato di un errore:
Ho trovato un pezzo di cocco che era lì da tre ore. Ho preso un pezzo e l’ho mangiato. Non pensavo fosse di qualcuno. Ogni mattina hai da ridire su di me. Qualsiasi cosa è colpa mia. Finisce il sapone? Colpa mia!
In separata sede, la Argento ha spiegato che la collega ce l’avrebbe continuamente con lei, rifacendole il verso della voce.
Per Corinne, però, si tratterebbe di una “finta svampita”. Di certo, a detta sua, non ha mostrato gran maturità perché avrebbe dovuto prima di tutto accertarsi che quel cocco non fosse di nessuno. “Bello il tuo gioco, fai come i bambini!” ha tuonato cercando approvazione dal resto dei naufraghi sull’Isola.
QUI, per la clip ufficiale.
COMMENTI