Isola 17, è scontro tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes: “Sei finta, la suora è m0rta!”

A prendere le parti della naufraga sono stati Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero

Renata Giugno 15, 2023

Isola 17, è scontro tra Cristina Scuccia ed Helena Prestes: “Sei finta, la suora è m0rta!”

E’ appena terminato il daytime de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Nella puntata odierna abbiamo assistito al momento in cui l’inviato Alvin ha comunicato ai naufraghi la dipartita del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi. Dopo un piccolo spazio lasciato alle reazioni dei concorrenti alla triste notizia, si è partiti dalle ultime dinamiche del cast.

Helena Prestes è stata nuovamente protagonista del daytime, questa volta a causa di un acceso scontro con Cristina Scuccia.

Tutto è partito da Marco Mazzoli e dal ‘gioco dell’associazione’ per cui ad ogni aggettivo da lui pronunciato la modella brasiliana doveva fare il nome del corrispondente naufrago. Alla parola “falsa” Helena ha associato l’ex suora; a “fredda” la prima finalista Pamela Camassa; a “infame” il suo arci-nemico Andrea Lo Cicero.

Poco dopo, l’ex concorrente di Pechino Express stava chiacchierando con Gian Maria Sainato quando quest’ultimo che le ha chiesto: “Con Cristina vorresti recuperare il rapporto?“. Al “non voglio” di Helena ha replicato prontamente Cristina, che l’ha incalzata: “Ti ricordo che mi hai detto che sono falsa…“.

L’ha detto lei stessa: la pace si fa solo con chi si ritiene importante“, ha risposto la Prestes, ma la vincitrice di The Voice ha precisato:

Ma importante di valore di persona, che è diverso. Dò importanza alle vere amicizie, non alle persone che incontro e che non si meritano nulla di mio di buono. Se una mia amica mi dice una cosa, io lotto per riconquistarla. Se tu mi dici una cosa io non lotto per riconquistarti. Per me da oggi sei indifferente.

L’ho sempre detto e lo continuo a ripetere: noi siamo incompatibili. Stiamo viaggiando su due binari completamente opposti, che non si potranno mai incrociare.

Tu dici bugie al pubblico, fai il tuo personaggio“, ha continuato Helena, che ha aggiunto:

Cristina mi ha colpito tantissimo, è quella che mi colpisce di più perché davanti alle telecamere è una persona e quando non ci sono le telecamere è un’altra persona.

Durante il litigio tra le due naufraghe, dinanzi al resto del gruppo, la brasiliana ha ripetuto: “Tu stessa hai detto che perdoni solo le persone importanti“, ma Cristina ha sottolineato per la seconda volta: “Ma le persone importanti di spessore, di valore, non di fama. Non mi interessa leccare il c*lo di Marco, tu invece lo stai facendo“. A quel punto Helena ha alzato i toni della discussione tuonando:

Sei finta, la suora è veramente m0rta. Non sei suora da tanto tempo, non lo sei neanche nel cuore perché quello che sta succedendo contro di me,  una persona che dice la verità e non ha paura di niente.

Nel litigio sono quindi intervenuti Pamela e Andrea, con la prima che ha fatto notare alla brasiliana:

Ci hai preso in giro dal primo giorno dicendo “è l’Isola dei Famosi ma io non sono famosa“. Hai detto che la suora è morta…Hai detto delle parole bruttissime, ma sciacquati la bocca prima di parlare delle persone! Non puoi offendere così!

L’ex rugbista, invece, ha detto: “Sei finta come quello che hai addosso, basta fare lo show“, sottolineando:

E’ continuata tra di noi la discussione perché una persona non si può permettere di offendere così, in maniera gratuita, uno di noi.

Al termine dello scontro tra Helena e Cristina, la prima ha definito l’ex suora “The devil” (“il diavolo“, ndr), facendole il gesto delle corna.

COMMENTI