La nuova edizione de L'Isola dei Famosi è iniziata solo questa settimana ma già iniziano a crearsi i primi attriti e i primi scontri. Questa notte, infatti, protagonisti di una furiosa lite sono stati Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo.
Tutto è partito quando Corinne Clery ha manifestato la paura di dormire in un determinato posto, ovvero poco distante dalla tenda in cui dormono le donne, per via di un serpente che era da quelle parti. E a quel punto Alessandro ha affermato:
Il serpente ha bisogno del calore della roccia quindi non si muove, non verrà mai qui in mezzo perchè il mare e non vede nulla. Se tu metti la tua stuoia con la testa lì, sopra questo totem.
La Caldonazzo di conseguenza ha prontamente risposto:
Ma perchè che cambia? Siamo protette dal telo gigante. Ma lei non verrà mai a dormire qua perchè il serpente è li.
Con Alessandro che proseguito:
Cambia che li non ci vuole dormire. Non viene qui, esiste una cosa che si chiama la scienza. I serpenti stanno attaccati alle rocce.
A questo punto Nathaly ha tuonato: "Ma non ci dorme li da sola è inutile che urli. Non è che sempre si urla". Alessandro a quel punto non ci ha visto più e le è andata contro:
Urlo quanto mi pare, perchè dici stupidaggini. Non sai nulla di zoologia. Pescivendola. Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me.
"Pescivendola a chi? Questo odia le donne, ha un problema con le donne", ha incalzato allora la Caldonazzo. Solo Corinne ha provato a placare gli animi, dicendo al naufrago:
Non dare della pescivendola a Nathaly, ti prego. Lo ha fatto per me. Pescivendola no.
QUI il video dello scontro tra i due naufraghi