Isola 17, lo sfogo di Marco Predolin dopo la nomination: “Tutti finti!”

Marco Predolin è stato il protagonista del primo daytime di questa nuova edizione di Isola 17.



Proprio ieri sera infatti si è ufficialmente dato il via a questa nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Dopo le varie presentazioni e i vari approdi sull'isola è stato poi decretato il primo leader della settimana: Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone.

Immancabile poi anche il momento delle nomination, che ha visto come primo nominato proprio Marco Predolin. Una volta terminata la diretta, lo stesso, parlando con la naufraga Cristina Scuccia ha così commentato:



Il primo nominato, il "cucù" della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c'era una cosa con le donne, hai capito?

Ad ascoltarlo l'ex suora che ha risposto:



La prima nomination è un po'...Comunque se ti può far sereno io non ti ho nominato. Immagino che ti dia fastidio.

A quel punto il naufrago è stato netto:

Ma no, non voglio saperlo perché non è quello il punto. Mi dà fastidio perché io non riesco a fare subito baci, abbracci, gente che si abbraccia, gente che si bacia, tutti finti. Però io non riesco a farlo. Tu vai dalle chiacas adesso e dici: "Ha detto Marco che Dio perdona, Predolin no!"

Questa nuova Isola dei Famosi è iniziata da appena 1 giorno circa ma già promette bene. Cosa riserveranno i naufraghi questa settimana? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 24 Aprile, ore 21.20 su Canale 5 per scoprirne questi primi sviluppi.