Isola 17, è nata una simpatia tra Nikita Pelizon e uno dei naufraghi? Le parole della vincitrice del Gf Vip 7

La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon è da poco rientrata in Italia dopo aver trascorso un paio di giorni in Honduras.



La modella triestina è infatti stata 'arruolata' dagli autori de L'Isola dei Famosi in qualità di ospite per sostenere l'amica Helena Prestes, che stava affrontando momenti di sconforto. A differenza della naufraga, che ha litigato con la maggior parte dei compagni, Nikita è nota per avere un carattere più pacifico e mite. Il suo obiettivo era infatti trasmettere un po' della sua serenità alla modella brasiliana, che con la Pelizon ha già condiviso il percorso nella nona edizione di Pechino Express.

Ciò nonostante, anche la triestina, nel corso della sesta puntata del reality, poco dopo il suo arrivo sull'Isola insieme ad Aldo Montano, non è riuscita a mantenere la calma durante uno dei tanti alterchi dell'amica, prendendo le sue difese.



Nikita è salpata in Honduras per stare accanto ad Helena, ma ha trascorso del tempo anche con il resto dei concorrenti. E i suoi fan hanno notato una certa complicità con uno di essi, ossia Gian Maria Sainato.

Lui è un blogger, noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato ad una edizione di Riccanza. E proprio nel corso del docu-reality il 28enne aveva parlato apertamente del suo orientamento sessuale, rivelando di essere bisessuale. Ecco, dunque, che l'affinità con Nikita ha indotto i fan della modella a sospettare che tra i due possa essere nato qualcosa.



Proprio uno dei followers dell'ex gieffina le ha scritto "a me siete piaciuti tu e Gian" in uno dei due messaggi a cui Nikita ha finora risposto sulle sue Instagram stories. La risposta dell'influencer al commento è stata la seguente:

Davvero?! Cosa hai visto di bello? Io non so cosa avete visto, cosa hanno montato...Perché non è tipo...dall'altra parte? Quindi fammi capire, cosa si è visto di me e Gian? Comunque mi piace un sacco, anima...E' molto dolce, molto dolce quel ragazzo. Poi c'ha questo sorriso che non lo so, sembra che gli hanno messo la dentiera di quando sarà anziano in bocca. Veramente, sorride e si illumina tutta la spiaggia...