Isola 17, Soleil Sorge: “Helena Prestes? Forse è un pochino eccessiva ma…”

Soleil Sorge è stata ieri ospite di Isola Party. Lo spazio condotto da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas che precede la puntata in diretta del reality show.



Poco dopo infatti, su Canale 5, è andata in onda ieri sera l'ottava puntata di Isola 17 che ha intrattenuto i telespettatori, regalando uno share del 19,5%.

L'influencer durante questo spazio ha parlato della sua ex compagna di avventura durante la permanenza nella Casa del Gf Vip: Nathaly Caldonazzo. A tal proposito ha svelato cosa pensa di lei:



Nathaly è così come si vede. Ha questo carattere duro però è una donna intelligente. E come tutte le donne intelligenti, profonde, ha anche tante fragilità. E' una donna molto fragile e forse anche per quello poi maschera con questa forza. Però lei ha proprio questa natura molto rigorosa ma in realtà è dolcissima. Io ho avuto modo di conoscerla e inizialmente abbiamo avuto anche noi i nostri scontri durante i primi momenti. Poi però conoscendola meglio ho capito che è una persona molto di cuore. Quindi credo che quella sia una caratteristica fondamentale negli esseri umani, per cui...

Soleil ha poi espresso il suo parere anche su un'altra concorrente dell'Isola dei Famosi che sta dividendo un po' non solo il gruppo in Honduras, ma anche il pubblico a casa: Helena Prestes. La naufraga è spesso al centro delle polemiche e si ritrova spesso a scontrarsi con tutti i naufraghi, l'unica con la quale ha apparentemente avuto un rapporto è stata proprio la Caldonazzo che però ieri ha dovuto abbandonare il gioco e approdare (da sola) in un'altra spiaggia isolata. Soleil Sorge ha così espresso il suo parere sulla modella:



Sicuramente Helena sta smuovendo le acque del gruppo, quindi ottima come concorrente sull'Isola perché ci piace. Almeno ci divertiamo, ci intrattiene. Poi vi dico la verità: io ho avuto modo di conoscere Helena anche fuori dall'Isola e lei è proprio così quindi non sta proprio fingendo assolutamente. Anzi è anche molto più centrata in alcuni momenti anche più di quello che mi aspettavo potesse essere la difficoltà. Quindi sì, vi dico la verità, la vedo che sta andando alla grande. Forse un pochino eccessiva, sai lei automaticamente ha visto il gruppo contro di lei, e secondo me ha corso un po' troppo con questo e automaticamente si è creato questo schieramento. Però insomma è normale.

E a proposito della possibile alleanza tra Helena e Nathaly o magari qualche altro concorrente, Soleil ha detto:

Guarda in un gioco come l'Isola secondo me conta la verità di quello che senti. Se hai affinità con una persona lì allora ti tolgono tutte le tue comodità, le cose a cui sei abituato. Quindi già ti trovi già a dover lottare con le difficoltà, per cui i rapporti umani devi trovare quelli saldi e veri. Se non hai persone con cui vai d'accordo quello è, non si può fare così tanta strategia su queste cose. Uno ci prova però alla fine, alla lunga, non reggono mai.