Isola 17, Vladimir Luxuria: “So che quest’anno non verranno tollerati comportamenti omofobi, sessisti e razzisti e…”

L’opinionista ha confessato quali naufraghi la incuriosiscono di più (e perché)

Giusy Aprile 12, 2023

Isola 17, Vladimir Luxuria: “So che quest’anno non verranno tollerati comportamenti omofobi, sessisti e razzisti e…”

Per il secondo anno consecutivo rivedremo nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria.

Nel corso di un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, l’attivista ha svelato che anche in questa edizione del game show verrà adottata la stessa linea intrapresa nelle ultime settimane di messa in onda del Grande Fratello Vip 7.

Le parole di Vladimir Luxuria al settimanale:

So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti ed è un passo avanti.

L’opinionista ha poi confessato quali naufraghi la incuriosiscono di più e perché:

Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini! Credo che sia molto motivata  molto agguerrita: è una che vuole arrivare fino in fondo.

I Jalisse mi incuriosiscono. Conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme. Ama suo marito, quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation Island! Cecchi Paone con il fidanzato faranno discutere. La differenza d’età fra di loro sarà un tema caldo.

E a tal proposito ha aggiunto:

Oggi non ci sorprendiamo più se vediamo un uomo maturo con una ragazza giovane o una donna con un ragazzo più giovane, anche se viene chiamato “toy boy” con aria di scherno.

Vladimir ha ammesso di essere anche curiosa di vedere come la coppia si relazionerà con Marco Predolin e Andrea Lo Cicero.

Non ci resta che dare appuntamento a lunedì 17 aprile su Canale 5 per la prima, attesissima puntata de L’Isola dei Famosi.

 

COMMENTI