Vladimir Luxuria, attuale opinionista della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, è stata di recente ospite per i microfoni di Casa Chi. Il format del magazine di Alfonso Signorini, condotto da Sophie Codegoni, ha visto la sostituzione temporanea di quest'ultima con i due giornalisti di punta, Azzurra della Penna e Valerio Palmieri. La giovane ex gieffina infatti, sarebbe agli sgoccioli della sua gravidanza.
Subito, è stato chiesto alla Luxuria quanto fossero attendibili i rumor sulla eottura tra Ilary Blasi e l'altro opinionista, Enrico Papi:
Sentivo dire all’inizio che ci fosse anche uno screzio tra Ilary e Alvin e alla fine non era vero. Enrico Papi è straripante… questa cosa che siano ai ferri corti però, non credo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati.
Nathaly Caldonazzo ha perso la sfida al televoto, ma Vladimir spera di vederla in ripresa. A detta sua, potrebbe dare spettacolo:
Nathaly Caldonazzo è sicuramente un personaggio molto forte. Non dobbiamo annoiarci a vedere l’Isola, lei aveva messo molto pepe nelle prime puntate. Anche con me… all’inizio l’ho difesa quando Alessandro Cecchi Paone le ha dato della pescivendola. Quando ho osato criticare la mancanza di coesione nel gruppo delle donne però lei è stata subito molto aggressiva nei miei confronti. Credo che sia una aggressività che maschera la sensibilità. Penso sia una maschera.
Nei giorni successivi ho visto una Nathaly molto moscia. Il fatto che sia rimasta su un’isola da sola adesso, spero le possa dare la forza perché la vedo molto fragile. Vediamo se riesce a sopravvivere. Chiaramente non ho nulla di personale, lei è suscettibile ai commenti e mi dispiace. Ma del resto è il mio lavoro.
Vista l'amicizia con Asia Argento, l'opinionista ha dato per certa l'impossibilità della sua permanenza sull'Isola:
Saranno anni che propongono l’Isola ad Asia Argento. Questa volta ha accettato, giusto per una notte, solo perché c’è la sorella. Non vuole farla l’Isola. Hanno raccontato un episodio molto commovente, di questa sorella che è venuta a mancare. Mi aspettavo che entrasse a spada tratta per difendere Fiore, magari contro Helena, invece… ha criticato sia Helena che la sorella. Mi è piaciuta molto.
Mentre, su Marzo Mazzoli e Paolo Noise ha grandi speranze:
La sfida per un naufrago è sopravvivere. Per i personaggi pubblici invece è cercare di non far trapelare che quando si è in televisione truccati si è un personaggio e con la fame si è diversi. Nel caso di questo duo di conduttori, io li amo. Mi fanno morire dal ridere. Sempre con la battuta pronta. Riescono a non eccedere troppo. La loro sfida è questa, mantenere il senso dell’humor nonostante la fame sia reale. Loro sono molto mogli-dipendenti, quindi sono sicura che se sentono una parola loro, che dicono di rimanere lì, farà la differenza.
Tra i naufraghi più "comodi" sicuramente Luca, Pamela e i Jalisse:
Direi di darsi una mossa a Luca, il nip dell’Isola dei Famosi. Anche alla coppia dei Jalisse, sono molto corretti, stanno insieme si, però sono abbastanza non pervenuti fino ad ora. Di Pamela ogni tanto mi scordo che c’è.
Successi9vamente, ha espresso la sua preferenza sui naufraghi attualmente a rischio eliminazione:
Lo Cicero è in nomination. Io ovviamente lo dico, la mia preferita è Cristina, un personaggio così è fondamentale per l’Isola. In questo momento preferirei che uscisse Cristopher perché ha già il sostituto, Luca, che spesso battibecca anche lui con Andrea.
Per concludere, il commento sul bacio appassionato avvenuto tra Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini:
È stato un bacio, proprio bacio. A confronto Rosa Chemical e Fedez sono niente. Era vero. Passionale. Mi chiedo se la reazione sarebbe stata la stessa se fossero stati un uomo e una donna. Poi a quell’ora, a cena, le famiglie che guardano, dai stiamo andando avanti. Anche la televisione sta dando il suo contributo.