Isola 17, Vladimir Luxuria e quel vecchio scontro con Andrea Lo Cicero: “Aveva detto che nel rugby le protezioni sono ‘da fr**etti’ e io…”
L’opinionista, che ha svelato un aneddoto su Ilary Blasi ed Enrico Papi, ha poi confessato su quali naufraghi inaspettatamente “non metterebbe la mano sul fuoco”
Giusy Maggio 10, 2023
Manca già meno di un mese all’ultima puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, il game show condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In Honduras, sempre pronto a narrare le gesta dei naufraghi, Alvin. Poche settimane dunque e scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa nuova edizione che, come abbiamo notato, durerà molto meno rispetto a quella dello scorso anno.
Fra i concorrenti che si sono fatti maggiormente notare c’è sicuramente Andrea Lo Cicero. L’ex rugbista non le ha mai mandate a dire agli altri compagni di avventura. L’ ex asso del rugby ha spesso discusso con Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone e Christopher Leoni.
Nel corso di un’intervista a Novella 2000, Vladimir Luxuria ha rispolverato un vecchio aneddoto riguardante Lo Cicero.
Diversi anni fa, l’ex campione parlando del suo sport aveva ammesso di non usare protezioni in quanto “sono roba da “fr*cetti”.
A suo tempo l’opinionista gli aveva risposto invitandolo ad andare nei locali gay, in modo tale da vedere che gli omosessuali “sono tutto fuorché mollicci”:
Fr*cio dal latino significa “molliccio”, perciò invitai Lo Cicero a farsi un giro per i locali gay di Roma, brulicando di omosessuali che tutti sono fuorché “mollicci”. Talvolta ben più machi di lui.
Il giornalista le ha chiesto se partiva prevenuta nei confronti di Lo Cicero dopo i trascorsi passati:
Sono immune dal pregiudizio. Anzi, sto apprezzando Lo Cicero sull’Isola in fatto di operosità e sportività. Il naufrago va giudicato dall’istante in cui deposita il proprio calcagno sulla sabbia di Cayos Cochinos. Tutto il resto decade.
Sul rapporto fra Ilary Blasi ed Enrico Papi:
Ne dicono di ogni. Li ho visti ridere e scherzare in serenità.
Vladimir Luxuria ha anche confessato su chi “non metterebbe la mano sul fuoco”:
Sull’eterna sintonia tra i coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in arte i Jalisse non ci metterei lamano sul fuoco. Non escludo il divorzio al loro rientro in Italia.
COMMENTI