Isola 17, Vladimir Luxuria dà i suoi voti ai finalisti: ecco chi si è beccato l’unica insufficienza

È terminata lo scorso 19 giugno con la vittoria di Marco Mazzoli la diciassettesima edizione de L’isola dei Famosi, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Nel ruolo di opinionisti la showgirl ha voluto accanto a sé ancora una volta Vladimir Luxuria. Enrico Papi invece ha sostituto Nicola Savino.



Sempre pungente e senza peli sulla lingua, sulle pagine di Novella 2000 Vladimir si è divertita a dare i voti ai finalisti del game show! A differenza di quanto potremmo pensare, Luxuria è stata molto generosa, tutti infatti hanno superato la sufficienza… tranne uno! Ecco a chi!

Solo un 5 è andato ad… Andrea  Lo Cicero! Ecco perché:

Si è sempre elevato a professorino e questo atteggiamento ha indispettito i telespettatori. Essendo str*naz e mi piace inferire, aggiungo che con Helena Prestes, definendola “inutile,  ha proprio esagerato.



Vladimir ha assegnato un 7 a Cristina Scuccia, per il “coraggio”.  Un bel 10 invece è andato a Pamela Camassa, il primo naufrago a raggiungere la finalissima. L’ex opinionista ha premiato il “fatto che sia riuscita a rimanere sempre fedele a se stessa, senza fingersi amica di nessuno”.

Dieci anche al vincitore, per l’humor e la tenerezza. Alessandra Drusian porta a casa un otto per aver vinto le sue paure.



L’Outsider Luca Vetrone è stato premiato con un bel  nove. Il secondo classificato è stato la vera sorpresa di questa edizione. Ha accettato di farsi tagliare i capelli per dare da mangiare ai suoi compagni di avventura e ha saputo mostrare le sue fragilità.

Vladimir ha dato sette alla Prestes, perché i personaggi divisivi come lei sono indispensabili in un reality!