Isola 18, primo abbandono del reality? Ecco cosa è successo ieri sera

È andata in onda ieri sera la prima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla sua diciottesima edizione e condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria.



Cambio della guardia anche in quel dell’Honduras, dove ad accogliere i naufraghi c’era la nuova inviata Elenoire Casalegno, la showgirl ha sostituito l’amatissimo Alvin.

Molte le sorprese ieri sera, fra cui la presenza di quattro nuovi naufraghi Nip, ovvero non famosi.



Tuttavia, come dichiarato dalla conduttrice, sarebbe dovuta sbarcare sull’isola anche Tonia, ma sembrerebbe che la donna abbia dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute:

Tonia non è qui con noi, ma le auguriamo di riprendersi molto presto.



Si tratta di Tonia Romano, ex soldato, la cui presenza era già stata annunciata sui social giorno fa.

Stando a quanto trapelato dai colleghi di FanPage, i familiari della naufraga stanno avendo delle difficoltà a mettersi in contatto con lei:

Tra i nip ci sarebbe dovuta essere anche Tonia Romano, ex soldato e Miss Mamma Campania. La concorrente, però, non entrerà in gioco nella puntata per motivi di salute. A farlo sapere la conduttrice Vladimir Luxuria in diretta. Fanpage.it apprende che Romano si trova in Honduras e le persone a lei vicine, qua in Italia, non riescono a contattarla.