Sono trascorsi pochi giorni dall'inizio della loro avventura sull'isola deserta di Playa Espinada, ma sembra che i quattro naufraghi Nip stiano già affrontando le prime difficoltà e i primi dissapori. Mentre alcuni cercano di mettersi subito all'opera per garantire il benessere del gruppo, altri sembrano preferire la solitudine, dando vita a incomprensioni e tensioni.
Uno dei naufraghi, Peppe, si è immediatamente messo all'opera per trovare cibo per tutto il gruppo, dimostrando grande impegno e spirito di collaborazione. Tuttavia, non tutti sembrano condividere la sua visione. Pietro Fanelli, ha preferito dedicarsi a progetti personali, come la costruzione di un tempio. Questo comportamento ha suscitato l'indispettimento dei compagni di avventura, che hanno rimproverato il giovane per la sua mancanza di impegno nel contribuire al benessere del gruppo.
In particolar modo la modella Khady Gueye ha affrontato il giovane poeta dicendogli:Pietro ha ribattuto:Ci stiamo stufando dei tuoi atteggiamenti da egoista
E la modella ha rincarato la dose:Ma quali atteggiamenti, costruisco cose non vi rompo la minc***
Khady lo ha definito in un confessionale:Appunto costruisci cosa, gli stendini? Ieri abbiamo riparato la tenda non hai fatto niente sei stato il primo a sdraiarti dentro per dormire.
Bamboccio cafone ineducato con modi da ragazzino
Anche nel gruppo dei Vip sono iniziati i primi battibecchi. Artur ha criticato gli altri perchè non sapevano aprire un cocco. A quel punto i suoi compagni gli hanno chiesto di insegnargli, ma l'attore non ha collaborato.
Samuel Peron ha detto riguardo gli atteggiamenti di Artur:
E' furbo perchè è arrivato da una esperienza precedente ma dice le cose quando pare a lui.
Gli altri naufraghi pensano non voglia avere un confronto e non sia collaborativo nei loro riguardi.
Dopo pochi giorni ci sono già scintille in Honduras, vedremo con il tempo e la fame impellente come si comporteranno i naufraghi di queste edizione de L'Isola dei Famosi nei prossimi giorni.