Isola 18, le anticipazioni della sesta puntata: ultimo confronto per Pietro Fanelli prima di lasciare l’Honduras
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 29 aprile
Renata Aprile 29, 2024
Questa sera andrà in onda la sesta puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria.
Ecco cosa accadrà nel sesto appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:
Questa sera i naufraghi vivranno intense emozioni: Juliana Moreira è volata in Honduras per riabbracciare il marito Edoardo Stoppa. Ma non solo, tre mamme sono pronte a fare una sorpresa ai rispettivi figli.
I concorrenti si cimenteranno in una sfida culinaria, davanti a un giudice speciale, per provare a vincere una singolare ricompensa.
Nel corso della puntata spazio a un ultimo confronto tra il gruppo e Pietro Fanelli, prima che questo lasci definitivamente l’Honduras.
Chi sarà il preferito del pubblico tra Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Sonny Olumati? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Infine, spazio alle nuove nomination.
Nel frattempo, Artur Dainese e Khady Gueye hanno ricevuto un provvedimento dallo Spirito dell’Isola per aver sottratto agli altri naufraghi gli spray anti-zanzare. Entrambi hanno visto dimezzate le proprie razioni di riso ed il primo ha dovuto consegnare la collana di leader ad Aras Senol. Sia Artur che Khady hanno smentito categoricamente di aver commesso il fatto, mentre il resto del gruppo ha espresso pareri durissimi sul loro comportamento (come mostrato nell’odierno daytime di Italia1). Nello specifico la modella ha sostenuto che il dissenso del gruppo non sia altro che un pretesto per “puntare” coloro che si desidera eliminare.
Sono abbastanza stufa delle dinamiche che si stanno creando qua perché Samu, Greta, come anche Matilde, Edoardo, Edoardo il cuoco, ogni settimana mirano una persona differente. Questa volta doveva toccare solo ad Artur e purtroppo ci sono finita dentro anche io. Vogliono eliminare una persona quindi si impuntano, non sto qui a lottare per ste robe. Se da ora in poi mi vieni a rompere i coglioni, basta. La tregua basta
Non resta che attendere stasera per scoprire quali saranno le conseguenze per i due naufraghi in termini di nomination.
COMMENTI