Isola 18, le anticipazioni della settima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 6 maggio

Renata Maggio 6, 2024

Isola 18, le anticipazioni della settima puntata

Questa sera andrà in onda la settima puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria.

Ecco cosa accadrà nel settimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:

Nella puntata di stasera i naufraghi scopriranno una grande novità per la loro vita sull’Isola: dovranno dividersi in due gruppi e vivere separatamente in due accampamenti l’uno contro l’altro. Fra le prove più attese di questa sera c’è la gara di ballo. Alvina Verecondi Scortecci e il suo maestro Samuel Peron dovranno conquistare al ritmo di bachata una ricompensa per il gruppo.

Inoltre, Juliana Moreira e le due mamme non sono mai andate via da Cayo Cochinos: il trio dovrà compiere un’ultima missione per il bene dei naufraghi prima di lasciare l’Honduras.

Un naufrago verrà definitivamente eliminato dal gioco. Chi tra Artur Dainese, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Marina Suma dovrà tornare in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination.

Nel frattempo, Valentina Vezzali e Greta Zuccarello sono state protagoniste di un’accesa discussione. Quando Edoardo Franco, Khady Gueye, Artur Dainese e Matilde Brandi, inviati in missione dallo Spirito dell’Isola, hanno deciso di donare il tesoro, a due compagni, Valentina ha rifiutato il bottino cedendolo a Rosanna. A quel punto Greta ha tuonato:

Valentina ha litigato per venti giorni consecutivi con Rosy che non si trovano e magicamente cede il cibo a lei. E’ l’ipocrisia che è un po’ ridicola…Vota Rosy e fa l’amica di Rosy. Io non la sopporto più e glielo dirò. Penso che sia una grandissima bambina, che non prenda mai posizione, si nasconde dietro ad altre persone e litiga per il nulla.

COMMENTI