Isola 18, Dagospia svela un (assurdo) retroscena sui look di Vladimir Luxuria alla conduzione del reality

Questa sera prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show in cui un gruppo di personaggi famosi si mette alla prova abbandonando agi e comodità della vita quotidiana per cimentarsi nella vita da naufraghi, fatta di fame e restrizioni.



Così come è stato peri il Grande Fratello, anche la nuova edizione dell'Isola sarà ricca di novità a cominciare dalla conduzione: a presentare il reality, infatti, non ci sarà più Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria, al suo esordio da conduttrice, dopo anni passati nelle vesti di opinionista.

Nel ruolo di opinionisti, invece, ci saranno Sonia Bruganelli - già vista al Gf Vip - e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, che per la prima volta si cimenterà in queste vesti. Cambiamenti anche per quanto riguarda la figura dell'inviato che seguirà i naufraghi in diretta dall'Honduras. Dopo anni, infatti, non ci sarà più Alvin a gestire i collegamenti tra la Palapa e l'Italia, bensì Elenoire Casalegno, che negli scorsi anni è stata tra i concorrenti del Gf Vip.



Tante sono quindi le novità per la nuova edizione del reality che partirà tra poche ore e il pubblico è curioso di sapere cosa accadrà e come sarà la conduzione di Vladimir. Stando a quanto riportato dal portale Dagospia, proprio la conduttrice dovrà sottostare ad una particolare impostazione proveniente dai vertici Mediaset e che riguarda i suoi look.

La Luxuria, infatti, in questi anni ha sempre sfoggiato look piuttosto eccentrici e particolari, ma ora che il suolo è cambiato, Mediaset avrebbe richiesto alla conduttrice dei look più sobri, niente quindi di esagerato o appariscente. Per assicurarsi che questa regola venga seguita, inoltre, i vestiti scelti dalla conduttrice sarebbero già stati visionati dai vertici Mediaset:



"Ma come ti vesti?", urlavano ai disperati di turno Enzo Miccio e Carla Gozzi. Una scena simile, a tratti surreale, si ripete dalle parti del Biscione. Questa sera prenderà il via la nuova edizione de L'Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. All'ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset.