Isola 18, Daniele Radini Tedeschi ha momentaneamente abbandonato la spiaggia
Nuovo ritiro in vista?
Carola Aprile 26, 2024
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi non è iniziata sotto i migliori auspici, almeno per quanto riguarda il cast. In queste prime settimane, infatti il programma ha già dovuto fare i conti con ben due ritiri ed un’esclusione dal gioco.
Per quanto riguarda i ritiri, la prima a lasciare il reality è stata la Miss Italia Francesca Bergesio, la quale a causa di un’infortunio al ginocchio non ha potuto continuare la sua avventura in Honduras ed è stata costretta a fare ritorno in Italia. Il secondo concorrente a lasciare il programma è stato il pescivendolo Peppe di Napoli, il quale ha avuto alcuni problemi fisici che l’hanno spinto a prendere la decisione di abbandonare la trasmissione e tornare dalla sua famiglia.
Per quanto riguarda, invece, l’esclusione, stiamo parlando dell’attore Francesco Benigno, il quale sarebbe stato espulso per via di alcuni comportamenti contrari al gioco, di cui però non sono mai state mostrate le immagini. Benigno in questi giorni ha sempre cercato di difendersi, respingendo al mittene qualsiasi accusa e ieri sera ha parlato pubblicamente di tutto ciò che è successo in queste settimane in una lunga diretta.
Dopo Francesco, Peppe e Francesca un altro naufrago però potrebbe aver preso la decisione di lasciare il gioco: si tratta di Daniele Radini Tedeschi, un personaggio controverso che in queste settimane ha diviso il pubblico, tra chi apprezza la sua schiettezza e chi invece pensa che non sia adatto per un programma corale come L’Isola dei Famosi.
I più attenti telespettatori, infatti, si sono accorti che nel corso degli ultimi daytime, quando Pietro Fanelli ha raggiunto il gruppo portando un chilo di pasta da dividere con il gruppo, Daniele non era presente. Il naufrago, infatti, avrebbe abbandonato momentaneamente la spiaggia per delle motivazioni non meglio precisate, sebbene non si tratti di accertamenti medici o motivi di salute. Ad aver spinto il concorrente a lasciare (almeno per il momento il gioco) sarebbe stata infatti una lite con gli altri naufraghi:
Daniele, ancora risentito per il famoso furto di cibo, si ribella di fronte all’organizzazione delle scorte da mangiare e si infervora con tutti coloro che, pur avendo violato il regolamento, non hanno avuto il coraggio di confessarlo. L’alba del sedicesimo giorno porta con sé buoni propositi. Come di consueto, Matilde riunisce l’intero gruppo per dare il via ad una intensa sessione di stretching in riva al mare. Aras, invece, decide di non partecipare al risveglio muscolare e prova a riaccendere il fuoco, mentre Daniele abbandona momentaneamente la Playa.
Daniele farà ritorno sull’Isola o assisteremo ad un nuovo abbandono? In attesa di avere risposte ufficiali, nella diretta di ieri, Benigno ha affermato che stando alle sue informazioni il concorrente avrebbe deciso di ritirarsi dal gioco.
COMMENTI