Come annunciato sui canali social de L'Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato la diciottesima edizione del reality.
L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi si è conclusa.
Il suo ritiro si aggiunge alla lunga lista di forfait che hanno caratterizzato la diciottesima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. A ritirarsi prematuramente sono state innanzitutto Tonia Romano e Francesca Bergesio: la prima per un malore, la seconda per una microfrattura. In seguito, c'è stato il caso di Francesco Benigno: inizialmente era stato indicato come il terzo naufrago a decidere di abbandonare volontariamente il gioco; poi la produzione ha chiarito che l'attore siciliano è stato squalificato a seguito delle minacce perpetrate ai danni di Artur Dainese.
E ancora, hanno annunciato il ritiro Peppe Di Napoli, che ha confessato di aver avuto problemi fisici, e Pietro Fanelli che, ancor prima di lasciare l'Honduras, è tornato sui social scrivendo:
Appena arrivo in Italia prendo una videocamera, mi siedo in un posto comodo e pubblico un video. Il primo e l'ultimo in cui mi esprimo sull'argomento "Isola dei Famosi". Questo video ve lo ricorderete negli anni. Vedrete, fratelli e sorelle, popolo italiano, televisione italiana, credenti, atei, giovani, vecchi, belli, brutti, influencer, madri, padri, attori, trapezisti ecc ecc. Ora che posso parlare "liberamente" (le virgolette perché usare la parola "libero" in un social è una bestemm*a) senza tempistiche e follie televisive sono veramente veramente felice.