Isola 18, flirt in corso tra Artur Dainese e Khady Gueye? Ecco cosa è successo in Honduras

Negli ultimi giorni, sulle assolate spiagge dell'Honduras sembra essere scoccata la scintilla tra due naufraghi dell'attuale edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria, che vede anche la partecipazione di Sonia Bruganelli e Dario Maltese nelle vesti di opinionisti.



Stiamo parlando di Artur Dainese e Khady Gueye, che negli ultimi giorni sono apparsi sempre più affiatati e complici: gli altri naufraghi e i telespettatori più attenti, infatti, non hanno fatto a meno di notare che nella serata di mercoledì Artur e Khady si sono isolati dal resto del gruppo per osservare insieme le stelle e poi si sono seduti uno vicino all'altro per ascoltare Joe Bastianich, che ha intrattenuto i compagni suonando la sua amata chitarra.

Un avvicinamento che è proseguito per tutta la settimana: venerdì pomeriggio, i due si sono ritrovati ancora una volta a parlare e scambiarsi gesti affettuosi, disturbando persino Valentina Vezzali e Alvina Verecondi Scortecci, che stavano cercando di fare un riposino:



Scusate se vi interrompiamo, ma volevamo fare un sonnellino pomeridiano. Se non è un problema andate a fare pucci pucci un po’ più in la se non è troppo disturbo.

Un feeling, quello tra Dainese e Gueye, che era già stato notato anche dalla Bruganelli, la quale durante l'ultima puntata aveva previsto l'avvicinamento di Artur alla modella:



Ti dico chi per me merita di rimanere in questa nomination. Io personalmente premierei le capacità camaleontiche di Artur. Cosa intendo con questo discorso? Lui è entrato in gioco facendo in bastian contrario su tutto, poi ha visto che non ce la faceva in questo modo e ha fatto l’amico dei leader, poi ha capito che anche quello non funzionava probabilmente e adesso ha cambiato nuovamente linea e cerca la relazione con Khady. Sì dai si sta avvicinando a Khady in maniera palese.