Isola 18, Francesca Bergesio si ritira: il motivo

Tra i concorrenti dell'attuale edizione de L'Isola dei Famosi, partita lunedì sera su Canale 5 e condotta da Vladimir Luxuria c'è anche la giovane Miss Italia Francesca Bergesio.



Francesca ha iniziato la sua esperienza in Honduras piena di entusiasmo, con il desiderio di mettersi in gioco e di farsi conoscere dal pubblico a casa e dai telespettatori, ma purtroppo le cose non sono andate come previsto.

In settimana, infatti, i naufraghi si sono cimentati nella prova leader ed è stato proprio in questa occasione che la ragazza si è procurata un infortunio che l'ha portata a lasciare momentaneamente l'Isola per accertamenti medici. A raccontare ciò che è accaduto è stato Samuel Peron, il quale ha spiegato che Francesca si è fatta male mentre si tuffava in acqua:



Siamo passati tutti sotto il fango e ci siamo graffiati; tu ti sei fatta male con quel volo facendo il tuffo, eravamo tutti preoccupati.

Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti medici del caso, poco fa Francesca è tornata in Palapa con le stampelle e il tutore e ha comunicato ai suoi compagni e a tutti i telespettatori di doversi ritirare per motivi di salute. Francesca si è detta molto dispiaciuta per quanto accaduto, ma ha spiegato che già arrivare in Honduras le ha permesso di superare alcuni suoi limiti e mettere da parte le fragilità con cui era partita:



Spero dopo aver toccato il fondo di poter risalire, sono partita con tante fragilità, ma già arrivando qui ho messo da parte i miei limiti.