Isola 18, Francesco Benigno si è ritirato: l’annuncio durante il daytime

Come annunciato nell'odierno appuntamento con il daytime de L'Isola dei Famosi, Francesco Benigno ha abbandonato il reality.



L'attore palermitano, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un'accesa lite con Peppe Di Napoli (con il quale successivamente si è riappacificato) ha lasciato l'Honduras. Già nella scorsa puntata Francesco aveva accusato un giramento di testa e avrebbe passato la notte in infermeria. Nonostante sembrasse aver recuperato le forze, l'attore ha deciso di lasciare il gioco. Il suo ritiro si aggiunge alla lunga lista di forfait che hanno caratterizzato la fase iniziale della diciottesima edizione.

A ritirarsi prematuramente sono state Tonia Romano e Francesca Bergesio: la prima per un malore, la seconda per una microfrattura. In più, Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco si sono fermati dopo aver contratto il Covid. Anche Marina Suma, dopo la brutta caduta avvenuta in diretta, sarebbe ancora molto dolorante.



L'inviata Elenoire Casalegno ha comunicato il ritiro di Francesco con un video messaggio trasmesso alla fine del daytime in onda su Canale 5.

L'esperienza a L'Isola dei Famosi di Francesco Benigno si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso giovedì alle 15.



Il televoto che vedeva protagonisti Francesco, Artur Dainese, Joe Bastianich, Peppe e Daniele Radini Tedeschi è annullato e gli utenti rimborsati. A seguito dell'annullamento del televoto per il ritiro di Francesco, un nuovo televoto vedrà protagonisti gli altri quattro naufraghi e la sua chiusura avverrà domani, giovedì 17 aprile, alle 15:00. In serata, andrà in onda la quarta puntata del reality.