Isola 18, il gruppo scopre che Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono due nuovi naufraghi: le reazioni

Come mostrato nell'odierno daytime della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno scoperto che Sonny Olumati e Rosanna Lodi sono i nuovi concorrenti del reality.



A Playa Segreta, dopo aver costruito la zattera, Sonny e Rosanna, aiutati da Edoardo Stoppa - inviato dal gruppo in missione per conquistare una ricompensa - sono approdati a Playa Espinada. Nell'accoglierli, i naufraghi hanno palesato non poche perplessità sull'eccessiva positività dei nuovi concorrenti. Nello specifico, Greta Zuccarello ha ammesso:

Ci aspettavamo che arrivassero Edo con Edoardo Franco e Aras Samal (che nel corso della quinta puntata - in onda questa sera - si ricongiungeranno al gruppo, ndr) invece sono arrivati questi due personaggi nuovi. Hanno tantissime energie, parlano tantissimo, ci hanno colpito a tutti nelle orecchie specialmente a Joe (Bastianich, ndr).



Della medesima opinione, anche Matilde Brandi che ha detto:

Sono due caratteri peperini, sia l'uno che l'altra. Capiremo se a qualcuno questa cosa magari non andrà a genio. Quando tu hai passato tanti giorni di sofferenza, sentire voci super allegre...anche meno.



Intanto, il leader Samuel Peron ha avuto un'accesa discussione con Khady Gueye in merito alle porzioni di riso da assegnare. Lo Spirito dell'Isola, infatti, ha dimezzato il riso di Khady, Alvina Verecondi Scortecci e Pietro Fanelli perché hanno mangiato del cibo rubato. La modella, però, si è lamentata con Samuel esigendo una seconda porzione di riso: "Visto che tutti hanno il secondo possiamo fare anche noi il giro", ha detto. Il leader, quindi, le ha spiegato:

No Khady, se ne avanza tu non ne hai diritto. Tu hai diritto solamente alla tua porzione, se ne avanza non hai diritto di mangiarne ancora. Io non voglio essere cattivo...

A quel punto Khady ha tuonato:

Se vi fate due cocchi e io me ne faccio uno mi spetta, non mi spetta la seconda che vi fate ma se ve ne fate una terza a me spetta la seconda. Voi ne mangiate tre e io due, ne mangio comunque meno. E' semplicemente per cattiveria che lo fai. Tu da leader ti alzi e ti metti in mezzo per non far mangiare tanto così in più di riso a qualcuno, ma non ti vergogni? Vergognati!

"Vergognati te perché stai esagerando e stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito", le ha risposto Samuel.