Isola 18, disgustosi insulti transfobici di Francesco Benigno a Vladimir Luxuria: arriva la reazione della conduttrice
“Non uso il cu*o per raggiungere i risultati”, ha scritto l’attore con riferimento a Luxuria
Carola Maggio 9, 2024
Francesco Benigno non si ferma e dopo essere andato contro la produzione de L’Isola dei Famosi e contro Vladimir Luxuria per aver preso la decisione di escluderlo dal reality in seguito ai gravi gesti compiuti dall’attore nei confronti di Artur Dainese, l’attore sui social ha iniziato ad attaccare la conduttrice con insulti e offese molto pesanti.
Negli scorsi giorni, infatti, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di Vladimir modificata, alludendo ai bassi ascolti del reality e chiamando ancora una volta la conduttrice al maschile:
Dopo aver visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co*lioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa per salvare gli ascolti, Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’Isola. Speriamo che questa volta sia vero ragazzi, siete pregati di non offendere, grazie.
Sotto il post, Benigno ha continuato ad apostrofare Vladimir con insulti trasfobici:
E chi scherza, mica ho postato un fotomontaggio, è farina del suo sacco che trovi su internet tranquillamente, semmai sei tu e qualcuno ancora che si pensa che io debba dare della signora ad un uomo in tutti i sensi perché indossa vestiti da donna.
E ancora:
Medioevo noi o tu nello spazio che chiami un uomo come se fosse una donna? Ma sei fuori? Fallo tu se vuoi a me cosa vuoi che mi frega, ma non dire a me di fare come dici tu e occhio che non entra nel bagno dove va mia nipote perché gli stacco il pi*ello.
A queste gravi offese, Luxuria ha deciso di rispondere, pubblicando sul suo profilo Instagram lo screen di un grave commento fatto da Benigno sotto il post sopra citato:
Riesumarmi? E questo secondo è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90, ma con le mie forze e abilità e sena né genitori né fratelli e sai perché? Perché anche io ho i co*lioni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il cu*o io.
A corredo del post poche, ma significative parole, che preannunciano un intervento da parte della conduttrice: “Non me ne starò zitta“, ha infatti scritto Vladimir nella didascalia dell’immagine postata sul suo profilo social.
COMMENTI