Isola 18, lunedì ci saranno 3 nuovi ingressi (ma ne conosciamo solo uno)

Lunedì andrà in onda la settima puntata della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria.



Nella nuova edizione, ai personaggi famosi sono affiancati volti sconosciuti al piccolo schermo. Una novità, questa, che si è aggiunta alla sostituzione di Ilary Blasi ed Alvin con Luxuria ed Elenoire Casalegno. Mentre in studio, nel ruolo di opinionisti, figurano Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I rinnovamenti apportati, però, non hanno sortito gli effetti desiderati soprattutto in termini di ascolti, che non hanno mai decollato.

Anzi, la diciottesima edizione dell'Isola sarà ricordata per l'esorbitante numero di ritiri. A ritirarsi prematuramente sono state innanzitutto Tonia Romano e Francesca Bergesio. La prima per un malore, la seconda per una microfrattura. E ancora, hanno annunciato il ritiro Peppe Di Napoli, che ha confessato di aver avuto problemi fisici. Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi, due dei concorrenti più chiacchierati. In più, c'è stato il caso di Francesco Benigno: inizialmente era stato indicato come il terzo naufrago a decidere di abbandonare volontariamente il gioco. Poi la produzione ha annunciato la squalifica dell'attore siciliano a seguito delle minacce perpetrate ai danni di Artur Dainese.



Alla luce dei tanti forfait, nuovi naufraghi approderanno in Honduras già dal prossimo lunedì. Come anticipato da TvBlog, nella settima puntata si unirà al gruppo il comico Dario Cassini. Noto per aver condotto Le Iene con Simona Ventura. Cassini, è stato uno dei protagonisti di Zelig e Colorado. L'attore napoletano, nel 2022, ha partecipato alla diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle.

Cassini sbarcherà in Honduras insieme a due nuove naufraghe. Nel frattempo, si mormora di una chiusura anticipata dell'Isola, che Gabriele Parpiglia ha previsto finire il prossimo 28 maggio. Tuttavia, le fonti Mediaset hanno confermato che la data della fine della diciottesima edizione sarà lunedì 10 giugno 2024.