Non è nata sotto una buona stella questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Si è ormai perso il conto dei naufraghi che hanno fatto le valigie e sono rientrati in Italia lasciando in fretta e fuori il reality show. Chi per motivi di salute, chi perché squalificato, chi perché ha deciso di ritirarsi per i più diversi motivi, praticamente l’Honduras è andata decimandosi giorno dopo giorno.
Di recente un’ex Vippona si è espressa in merito a tutte queste defezioni, giudicando il comportamento degli ormai ex naufraghi irriverente. Stiamo parlando della conduttrice nonché giornalista sportiva Maria Teresa Ruta.
L'ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata una dei naufraghi della prima edizione de L'Isola dei Famosi nel 2003, in onda all'epoca su Rai Due con la conduzione di Simona Ventura.
Ecco quanto dichiarato da Maria Teresa attraverso un breve video pubblicato sui suoi profili social:Secondo me è irriverente per tutti coloro che lavorano all’isola. Ma anche per tutte quelle persone che avrebbero voluto fare quell’esperienza straordinaria, unica, irreperibile. Quando si dà la parola è molto di più delle penali di un contratto.
La Ruta ha anche detto la sua su Vladimir Luxuria, al suo debutto come conduttrice:
Vladimir mi piace molto. Nel ruolo di conduttrice è molto più rigida. Mentre nel ruolo di opinionista è più brillante. divertente, dissacrante. Ma ha fatto il suo perfettamente.