La naufraga della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria e che dovrebbe volgere al termine il prossimo 2 giugno nelle scorse ore avrebbe violato il regolamento.
Matilde, leader della settimana, avrebbe oltrepassato il limite consentito per la pesca, ma a essere punita però non è stata solo la showgirl. La produzione ha infatti deciso di intervenire su tutto il gruppo, composto oltre che dalla Brandi anche da Samuel, Edoardo, Artur e Khady.
La naufraga ha letto il comunicato dello spirito dell'isola ai suoi compagni:
Ragazzi questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma. "Lo spirito dell'isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state infrante ancora una volta. Matilde infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore non potranno tornare a pescare".
Matilde ha poi voluto scusarsi con i suoi compagni di avventura, lamentandosi però del fatto che non c'è nessun filo visibile che faccia capire quali siano i imiti da non superare:
Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto, non so cos’altro dirvi.