Isola 18, Pietro Fanelli si scaglia contro Fedez: “Nano burattino”

Ecco cosa è successo

Renata Maggio 1, 2024

Isola 18, Pietro Fanelli si scaglia contro Fedez: “Nano burattino”

Pietro Fanelli, protagonista della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha attaccato duramente Fedez.

Il modello, che lo scorso 26 aprile ha scelto di abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria dopo settimane trascorse in perenne contestazione delle regole imposte dal programma e dal piccolo gruppo di naufraghi, si è scagliato tramite social contro il rapper milanese. Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex conduttore di Muschio Selvaggio che, durante un’intervista rilasciata al podcast Gurulandia, alla domanda “Qual è stata la puntata di Muschio Selvaggio che ti ha fatto più schifo?“, aveva risposto:

C’è stata una puntata con un tizio…L’unica puntata che ha scelto Martin che in un’intervista in un altro podcast diceva di essere il direttore artistico di Muschio Selvaggio…Adesso, io gli voglio bene a Martin, bravissimo, ma non ha mai fatto un ca*zo a Muschio Selvaggio, poi è bravo, quello che vuoi…L’unica puntata in cui lui porta un ospite è…Chi ca*zo era?! Non mi viene il nome ma tipo un intellettuale teatrante…Due cogl*oni, una palla…Infatti è la puntata meno vista di Muschio Selvaggio.

@gurulandia_podcast La puntata peggiore di Muschio Selvaggio? 😅🚨 con #fedez 👉 Segui ora Gurulandia su tutti i canali 👉 #Gurulandia è un podcast di Marco Cappelli #imprenditoria #mindset #successo #crescita #businessonline #imprenditoredigitale #soldi #denaro #podcastitalia ♬ suono originale – GURULANDIA

La definizione di “intellettuale teatrante” è stata ripresa da alcuni siti ed associata a Pietro, insinuando che fosse un chiaro riferimento alla sua persona. Tuttavia, l’ex naufrago non è mai stato ospite di Muschio Selvaggio, e per questo motivo ha tuonato:

Ma questi giornalisti? Non ero io l’ospite. Lasciate questo mestiere perfavore, lo state ammazzand*.

Tuttavia, avendo preso sul personale le affermazioni del rapper, ha deciso di rispondergli tramite Instagram:

Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta, questo è un immenso problema. Il problema di oggi è che non esiste più la noia. Questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. La noia è essenziale. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze.

Pietro ha anche parlato del suo ritiro dall’Isola, scrivendo:

Appena arrivo in Italia prendo una videocamera, mi siedo in un posto comodo e pubblico un video. Il primo e l’ultimo in cui mi esprimo sull’argomento “Isola dei Famosi“. Questo video ve lo ricorderete negli anni. Vedrete, fratelli e sorelle, popolo italiano, televisione italiana, credenti, atei, giovani, vecchi, belli, brutti, influencer, madri, padri, attori, trapezisti ecc ecc. Ora che posso parlare “liberamente” (le virgolette perché usare la parola “libero” in un social è una bestemm*a) senza tempistiche e follie televisive sono veramente veramente felice.

COMMENTI