Isola 18, Pietro Fanelli replica agli hater: “Abuso di voi che siete stup*di, fate i manovali che non potete fare altro!”

Pietro Fanelli is on fire... again!

L'ex naufrago della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più controversi che siano mai passati in quel dell'Honduras. Insofferente alle regole, al gruppo e a praticamente a più o meno tutto quello che riguarda il gioco, da portare il pubblico e la stessa Sonia Bruganelli a chiedersi perché abbia deciso di partecipare, Pietro sta dimostrando anche fuori dalle telecamere di non avere peli sulla lingua e di non mandarle di certo a dire a chiunque "osasse" parlare di lui.



Dopo essersi scagliato durante contro Fedez, definendolo "un burattino", nelle scorse ore il modello ha reagito ai numerosi commenti colmi di critiche che sono apparsi sotto le sue foto social con alcune frasi che hanno - inutile dirlo - generato un'altra ondata di polemiche.

Ecco la replica agli hater dell'ex naufrago del reality show di Vladimir Luxuria:

Le persone che commentano sotto le mie foto e video sparsi nel “cancr* web” lo capiscono che io prospero grazie alle loro fatiche? Alle loro interazioni? Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità. Dicendo in diretta delle cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire.



Tanti scrivevano che non volevo lavorare e che non facevo nulla. Ma voi cosa volete dalla mia vita?? Mica sono nato per accontentare qualcuno. Io vivo come dico io e anzi abuso di voi che purtroppo siete st*pidi e mi nutrite senza saperlo. Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro.

Nonostante abbia deciso di abbandonare il gioco lo scorso 26 aprile, Pietro continua a essere - volente o nolente - probabilmente il protagonista più (in) discusso di questa edizione - a tratti sotto tono - de L'Isola dei Famosi.