Isola 18, la produzione del programma interviene dopo le pesanti accuse di Francesco Benigno: il comunicato
Le dichiarazioni di Banijay Italia diffuse sui social
Carola Aprile 18, 2024
Sta facendo molto discutere l’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi, avvenuta nelle scorse ore. L’attore, che aveva fatto il suo ingresso nel reality show condotto da Vladimir Luxuria lo scorso giovedì, infatti, ieri ha dovuto lasciare il gioco e in un primo momento era trapelata l’indiscrezione secondo cui Francesco si sarebbe ritirato spontaneamente dal gioco.
In realtà, le cose sono andate diversamente e Francesco sarebbe stato escluso dal gioco per comportamenti non idonei. Una versione però contestata dal diretto interessato, il quale tramite un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram ha spiegato di non aver avuto alcun comportamento contro le regole e di essere stato più volte incitato a ritirarsi dalla produzione anche contro la sua volontà.
In serata l’ex naufrago ha pubblicato un secondo sfogo, raccontando di aver ricevuto diverse minacce da parte di alcuni autori del reality dallo scorso 20 marzo.
Accuse pesanti, quelle rivolte alla trasmissione di cui faceva parte fino a poco tempo fa, a cui la produzione del reality ha deciso di rispondere, ribadendo ancora una volta di aver allontanato l’attore siciliano dal reality per via di alcuni comportamenti scorretti:
Banijay Italia ribadisce che l’esclusione di Francesco Benigno da “L’Isola dei Famosi” è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma da lui accettato e sottoscritto. Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero. Banijay Italia difende e sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta ai telespettatori i valori di lealtà, correttezza e rispetto che da sempre caratterizzano l’azienda e lo spirito del gioco.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI