Isola 18, ecco chi è il più quotato per la vittoria del reality secondo gli scommettitori

Ecco le quote dei bookmaker

Carola Aprile 8, 2024

Isola 18, ecco chi è il più quotato per la vittoria del reality secondo gli scommettitori

Dopo un anno di attesa, L’Isola dei Famosi è pronta a tornare su Canale 5 con la sua diciottesima edizione, che per la prima volta sarà condotta da Vladimir Luxuria, la quale fino allo scorso anno occupava il posto di opinionista al fianco di Ilary Blasi.

Per questa edizione, invece, a vestire i panni di opinionisti saranno il giornalista del Tg5 Dario Maltese e Sonia Bruganelli, che in passato aveva già ricoperto questo ruolo al Gf Vip.

Novità anche per quanto riguarda il nome dell’inviato dall’Honduras: quest’anno, infatti, non ci sarà più Alvin, che per anni è stato una presenza fissa del reality, bensì l’ex vippona Elenoire Casalegno, al suo debutto in queste vesti.

A sbarcare in Honduras e a mettersi alla prova con la dura vita del naufrago sono invece: l’attore di Terra Amara Aras Senol, la showgirl ed ex concorrente del Gf Vip Matilde Brandi, il giudice di Masterchef Joe Bastianich, il vincitore di Masterchef Edoardo Franco, la sportiva Valentina Vezzali, l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, il modello ed ex tentatore Artur Dainese, il ballerino Samuel Peron, Marina Suma, Luce Caponegro, Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio.

Nonostante il reality sia appena iniziato gli scommettitori hanno già fatto i loro pronostici per quanto riguarda il papabile vincitore della diciottesima edizione del programma: secondo i bookmakers la celebrità con le maggiori probabilità di vittoria sono Joe Bastianich, che lo scorso anno ha portato a casa la vittoria di Pechino Express e il vincitore della penultima edizione di Masterchef Edoardo Franco, entrambi quotati a 4.00. A poca distanza da loro seguono Samuel Peron e Aras Senol, entrambi dati a 8.00.

Fanalino di coda, invece, Maitè Yanes e Greta Zuccarello, entrambe ultime e quotate a 21.00 e pertanto considerate le due concorrenti con minori chance di vittoria.

COMMENTI