Isola 18, Samuel Peron rivela: “Sono stato bullizzato per quella che oggi è la mia professione”

Inizierà fra poche ore la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che vedrà Vladimir Luxuria alla conduzione dopo aver vestito i panni di naufraga, inviata e successivamente opinionista. Nel cast che sbarcherà in Honduras questa sera anche un volto noto agli appassionati della danza e di Ballando con le Stelle: Samuel Peron.



Il ballerino dopo aver calcato per molti anni la pista dello show di Milly Carlucci, ha deciso di cimentarsi in questa nuova e avvincente avventura all’isola.

Di recente, ospite a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, Samuel ha raccontato di essere stato bullizzato per via della sua passione.



Passione diventata poi una professione che gli ha permesso di ottenere molte gratificazioni personali:

La mia carriera è data da una forza familiare, io raccontavo loro di quello che mi succedeva. E poi all'epoca il ballo non era concepito come una disciplina per maschi: i miei genitori però mi hanno sempre supportato. Mi hanno anche fatto provare molti altri sport, ma io poi tornavo sempre alla scuola di danza perché io lì avevo i miei amici e stavo bene.



Peron ha raccontato come ha conosciuto la compagna Tania:

Ero a scuola di recitazione, l'ho vista per la prima volta e ho detto "tu sei mia, sarà con te che farò una famiglia". Emana un'energia incredibile. Ha una luce indescrivibile, mi ha proprio catturato. Tra noi non è stato immediato. Il primo caffè me lo ha fatto sudare per sei mesi. Lei era restia, ma ora siamo insieme da 13 anni. Siamo andati a convivere subito. Ora vogliamo un altro bambino. Siamo molto diversi io e lei, però entrambi abbiamo molta speranza. Siamo proiettati ad esaudire i nostri desideri. Ci sproniamo e ci sosteniamo a vicenda.