Isola 18, Sonia Bruganelli e Dario Maltese rivelano cosa li ha convinti ad accettare il ruolo di opinionisti del reality

Saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese i due opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria a partire dal prossimo lunedì 8 Aprile su Canale 5.



Se la produttrice aveva già ricoperto questo ruolo in due edizioni del GfVip, per il giornalista di Canale 5 si tratta di un debutto assoluto in tale veste.

Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola in questi giorni, i due opinionisti dell’isola 18 hanno raccontato cosa li ha convinti ad accettare.



Le parole della Bruganelli:

Credo che sia - televisivamente parlando - il ruolo che più mi si addice.



Ecco invece cosa ha raccontato il giornalista:

Mi ha spinto la curiosità che è uno dei motori principali del mio lavoro di giornalista. Vado con molto entusiasmo per fare un’esperienza diversa e anche per divertirmi.

E a proposito di Vladimir Luxuria come conduttrice e di Elenoire Casalegno come inviata in Honduras, ecco cosa ha risposto Sonia:

Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa. Anche accettando questo compito impegnativo. Credo che Elenoire sia perfetta per l’Honduras. Ha una tempra non indifferente.

L’opinione invece di Maltese:

Vladimir è ironica e intelligente. Elenoire mette subito di buon umore, ha sempre la battuta pronta.