L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Sonny Di Meo critica Vladimir Luxuria.
La nuova edizione de L'Isola dei Famosi, attualmente in onda su canale 5, non sembra essere riuscita a convincere i telespettatori, tant'è che gli ascolti del reality condotto da Vladimir Luxuria, non solo si confermano ben al di sotto della media delle passate edizioni, ma settimana dopo settimana continuano a scendere, con la puntata di mercoledì che ha raggiunto il 12 % di share.
Tra i tanti commenti apparsi sul web in queste ultime ore a proposito della puntata e del cast del reality, ci sono stati anche quelli dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne Sonny Di Meo, scelta dell'ex tronista Sara Shaimi, con la quale ha avuto la sua prima figlia Nora Belle.
Ieri sera, mentre guardava la puntata, Sonny si è lasciato andare ad alcuni commenti al vetriolo su Vladimir Luxuria e su parte del cast.
A proposito della conduttrice, Sonny ha affermato:Certo che non ho mai visto una persona più anti televisiva… più antipatica e di così mal gusto in tutto quello che dice quando apre bocca… scontata… è sempre con le solite solfe sul femminismo e il perbenismo… che schifezza sta Isola… Non ho paura a scrivere certe cose… perché non ci andrei comunque io se dovessero mai chiamarmi a un'Isola presentata da sto soggetto.
Commentando poi Alvina Verecondi Scortecci, Di Meo ha affermato ironicamente: “E comunque non mi ci chiameranno mai all'Isola, chiamano solo quelli veramente famosi… come questa”.
Stesso pensiero anche su Khady Gueye: “O come questa, troppo famosa”.
Non è mancato un sarcastico commento anche su Rosanna Lodi, presente in studio dopo la sua eliminazione: “Questa deve aver farro la pubblicità del Ragù Star negli anni 70”.
Per finire, Sonny ha detto la sua sul ballerino Samuel Peron: “Va beh lui... Scherzi a parte… famosissimo… Vediamo in quanti sanno chi è?”.