Isola 2022, Dayane Mello nel cast? L’indiscrezione
Intanto un ex tronista sarebbe stato bocciato
Ludovica Gennaio 6, 2022
Una protagonista del Gf Vip 5 potrebbe essere una concorrente dell’Isola 2022. Da settimane ormai sono partiti i provini per la ricerca dei nuovi naufraghi. Secondo Alberto Dandolo, a volare in Honduras potrebbe essere un’ex gieffina che sta facendo molto parlare di sé: Dayane Mello. Sul nuovo numero del settimanale Oggi si legge:
Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre. A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza? Ah, saperlo…
La partecipazione di Dayane a L’Isola dei famosi è dunque molto probabile. Ad essere stato scartato, invece, è stato un ex tronista. Stiamo parlando di Lucas Peracchi. Sempre secondo le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, pare che l’ex compagno di Mercedesz Henger si sia proposto per affrontare l’esperienza nel reality ma che gli autori non avrebbero preso in considerazione la sua candidatura.
COMMENTI