Partirà il 21 marzo una nuova edizione de L’isola dei famosi. Alla conduzione ritroveremo Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti. Come inviato invece ci sarà Alvin, dopo la pausa della scorsa edizione dove venne sostituito da Massimiliano Rosolino.
Il cast non è ancora stato ufficializzato dalla Mediaset ma i nomi sarebbero confermati. Ieri TvBlog ha lanciato l’indiscrezione degli ultimi tre naufraghi pronti per questa nuova avventura. Il primo è Roger Balduino, modello brasiliano, che farà parte della squadra dei single. Con lui ci sarà il cantante Blind, che molti ricorderanno per aver partecipato come concorrente ad X Factor. Il ragazzo avrebbe dovuto partecipare al Festival Una voce per San Marino, ma vi ha dovuto rinunciare per una indisposizione. Ultima concorrente la modella Jovana Djorkevic, moglie del calciatore serbo Filip Djordjevic.
I tre concorrenti si uniscono ai nomi circolati nelle ultime settimane, che vedrebbero nel cast Gustavo e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Guendalina ed Edoardo Tavassi, Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo, I Cugini di campagna. E ancora Marco Melandri, Estefania Bernal, Ilona Staller, Nicolas Vaporidis, Antonio Zequila.
Quest’anno il reality cambierà la sua struttura. Da una parte troveremo il gruppo delle “coppie”, dall’altro quello dei “single”. Complessivamente i naufraghi dovrebbero essere 22.