Il prossimo 10 aprile, quando giungerà al termine il Gf Vip 7, prenderà il via su Canale 5 la diciottesima edizione de L'Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 in cui un cast di vip si mette alla prova, abbandonando lusso e confort a cui sono abituati per immergersi in una natura selvaggia, facendo del proprio meglio per sopravvivere.
Confermata alla conduzione Ilary Blasi, la quale dovrebbe essere affiancata Enrico Papi e Vladimir Luxuria nei panni di opinionisti, dopo il passaggio di Nicola Savino a Tv8.
Per quanto riguarda i concorrenti, invece, nonostante non ci siano ancora notizie certe, il portale Dagospia ha rivelato i nomi dei primi papabili naufraghi. Stando dunque alle prime indiscrezioni a far parte della diciottesima edizione del reality potrebbero essere Luca Di Carlo, avvocato nonché amico di Ilona Staller, che molto spesso abbiamo visto in studio nella scorsa edizione del reality; Alessandro Cecchi Paone in coppia con il compagno Simone Antolini.
E ancora, l'ex concorrente del Gf Vip 6 Nathaly Caldonazzo, che già nel reality condotto da Alfonso Signorini aveva portato non poco scompiglio e la vulcanica Corinne Clery, che aveva già partecipato a Pechino Express dando del filo da torcere agli altri concorrenti.
Infine a partire per l'Honduras potrebbe essere anche l'ex Vippone Marco Predolin, il quale prese parte alla quinta edizione del Gf Vip, salvo poi essere squalificato a causa di una bestemmia.
Se i sei vip citati da Dagospia venissero confermati nel cast si prospetterebbe senza ombra di dubbio un'edizione de L'Isola dei Famosi esplosiva, data la forte personalità di tutti loro. Per sapere però se queste indiscrezioni verranno confermate non ci resta che aspettare le prossime settimane, quando verranno rivelati ufficialmente i naufraghi della diciottesima edizione del reality.