Isola 2024, Alan Friedman tra i naufraghi? L’indiscrezione
Nel cast della nuova edizione, al via il prossimo 8 aprile, ci potrebbero essere anche Joe Bastianich e Rossella Erra
Giusy Gennaio 23, 2024
Fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, l’altro reality show di punta di Canale 5 che andrà in onda una volta che la Casa del Grande Fratello avrà chiuso i battenti.
Stando a quanto trapelato da TvBlog, la prossima edizione dovrebbe partire il prossimo 8 aprile e vedrebbe la conferma di Ilary Blasi alla conduzione. La showgirl sarebbe fortemente voluta da Banijay, la società detentrice del format, nonostante siano giunte alcune voci che vedrebbero Mediaset desiderosa di avere alla guida del programma Vladimir Luxuria.
Tuttavia in pole ci sarebbe la conferma della Blasi:
Al momento la conferma di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi è l’ipotesi più plausibile. Certamente di più di quella che vorrebbe Luxuria alla guida della trasmissione.
Il portale è stato in grado di spoilerare anche il nome di un altro possibile naufrago. Il primo nome di cui si era vociferato qualche giorno fa era quello di Joe Bastianich, già vincitore di Pechino Express. Successivamente si era parlato di Rossella Erra, il noto volto di Ballando con le Stelle.
Nel mirino della produzione ci sarebbe anche il giornalista Alan Friedman:
Per la quota “giornalista” è stato contattato per fare l’Isola dei famosi 2024 Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman diventa corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta. Televisivamente parlando debutta nel 1991 sulla BBC, mentre nella tv italiana conduce nel 1995 su Rai3 Money line. Poi inizia la sua collaborazione con Giovanni Minoli e Myrta Merlino negli anni novanta conducendo Maastricht-Italia sempre su Rai3. Poi ancora tanta televisione e tanti libri fino alla conduzione in questi tempi di “Washington Files” in onda su San Marino Rtv e Canale 520 Sky. Ora sarebbe arrivato il momento di partecipare all’Isola dei Famosi.
COMMENTI