Isola 2024, nel cast anche Samuel Peron? L’indiscrezione

Samuel Peron tra i concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi?

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e così come è stato per l'attuale edizione del Grande Fratello, anche per quanto riguarda il reality show ambientato sulle spiagge dell'Honduras le novità non mancheranno.



La più grande riguarda sicuramente la conduzione, che per la prima volta sarà affidata a Vladimir Luxuria, che da opinionista è passata a conduttrice, scalzando così la collaudata Ilary Blasi. Per quanto riguarda invece il ruolo di opinionista, seguendo la scia del Gf, sembra che questo ruolo verrà ricoperto da una sola persona e sembra proprio che Mediaset abbia ancora intenzione di puntare sul giornalismo, affidando questo compito a Elena Guarnieri, giornalista del Tg5.

Decisi quindi i nomi di opinionista e conduttrice, ora i nodi da sciogliere sono tutti legati al cast di naufraghi che approderà in Honduras a partire dal prossimo 8 aprile.



Nonostante ancora non ci siano conferme in questo senso, stando a quanto riportato da TvBlog il primo concorrente ufficiale potrebbe essere un amato volto dei programmi Rai, ovvero il ballerino Samuel Peron.

Per il ballerino questa sarebbe la prima esperienza a Mediaset, dopo anni come maestro di Ballando con le stelle nonché ex concorrente de Il Cantante Mascherato, ma anche volto di Camper, Weekly e Buongiorno Benessere, come riportato da TvBlog:



Il nome in questione è quello di uno dei maestri di ballo più celebri di Ballando con le stelle, ovvero Samuel Peron. Samuel negli ultimi tempi si è già cimentato in altri ruoli sempre nel dorato mondo della televisione. Lo ricordiamo infatti inviato nei programmi del day time di Rai1 Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Ora gli toccherebbe questa nuova avventura televisiva, avventura in tutti i sensi visto il contesto, come naufrago a L’isola dei famosi 2024.