Isola 2024, a chi verrà affidata la conduzione? Gli ultimi rumor: “Pare che…”

Sarà ancora Ilary Blasi a condurre la prossima edizione de L'Isola dei Famosi?



Nel corso dei mesi, nonostante durante la presentazione dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi avesse confermato la showgirl romana al timone del reality show che dovrebbe tornare in onda ad aprile, alcune indiscrezioni davano la conduttrice pronta a fare le valigie.

A sostituirla potrebbe essere Vladimir Luxuria, apprezzata opinionista delle ultime due edizioni dell’Isola. Sebbene lei avesse prontamente smentito, stando a quanto trapelato da Fabrizio Corona, Vlady avrebbe già sostenuto il provino in studio.



A incuriosire era stato poi il fatto che durante la sua ospitata a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, la Blasi non avesse fatto alcun cenno alla prossima edizione del reality. Dunque l'Honduras è davvero un capitolo chiuso per Ilary?

Ieri, nel corso della trasmissione Password in onda sulle frequenze di Rtl 102.5, Gabriele Parpiglia ha fatto una rivelazione riguardo l'ospitata dell'ex moglie di Francesco Totti nel salotto di Canale 5 e di conseguenza su L'Isola dei Famosi. Sembrerebbe che quest'intervista alla Toffanin abbia disteso i rapporti fra Ilary e Mediaset e chissà che proprio in virtù di ciò, non la rivedremo fra qualche mese al timone del reality.



Le parole del giornalista riportate da Biccy.it:

Non so se avete visto l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Ilary Blasi. Era un’intervista dove si sarebbe dovuta annunciare la sua presenza a L’Isola dei famosi 2024, anche perché i provini in questi giorni corrono velocissimi e invece del programma non si è parlato a Verissimo. Però attenzione! Mi hanno detto che l’intervista di ieri (domenica, ndr) potrebbe aver disteso i rapporti e non è detto che Ilary sia fuori dai giochi e quindi se così andasse Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista.