Isola 2024, quel dettaglio sulla nuova edizione che ha già fatto storcere il naso ai fan
Ecco cos’è successo
Giusy Marzo 29, 2024
Mancano tre giorni alla prima puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi e il popolo del web ha già iniziato a mormorare.
Al centro delle polemiche un dettaglio che riguarderebbe il cast della nuova edizione del reality show che verrà condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Dopo aver vestito i panni di naufraga (trionfando su una giovanissima Belen Rodriguez), inviata e opinionista, la nota attivista è pronta al suo debutto alla conduzione.
Come spoilerato in esclusiva da TvBlog, fra i Vip attesi sull’isola ci sarebbe anche Matilde Brandi. La nota ballerina romana ha già partecipato al Grande Fratello Vip qualche anno fa. La “stranezza” fatta notare dal popolo social è che la Brandi sarà anche una delle damigelle del matrimonio fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei il prossimo maggio.
Matilde è una delle più care amiche dell’ex Miss Italia. La stessa Manila ha confermato la sua presenza alle nozze nel corso di un’intervista sulle pagine di Diva e Donna. Un annuncio che comunque la Nazzaro aveva già dato mesi fa nel salotto di Verissimo.
Un utente poche ore fa ha fatto notare questo dettaglio a Deianira Marzano.
Il follower avrebbe chiesto all’influencer come sia possibile che la Brandi riesca a presenziare a un matrimonio a maggio, a meno che L’Isola dei Famosi non duri solo un mese.
Molti utenti avrebbero iniziato a insinuare il fatto che le eliminazioni siano organizzate a tavolino. Altri invece hanno ironizzato affermando che la Brandi potrebbe lasciare presto il programma. Secondo alcuni i naufraghi potrebbero mandarla subito al televoto.
COMMENTI