Isola 2024, anche Edoardo Franco di MasterChef nel cast

Dopo Joe Bastianich e Marina Suma, Fanpage.it ha svelato il nome del terzo naufrago della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Si tratta di Edoardo Franco, vincitore di Masterchef Italia nel 2023.



Edoardo, 27enne di Varese, si è distinto nel fortunato cooking show targato Sky per le sue doti culinarie e per la sua storia personale. Dopo il trionfo nella dodicesima edizione di Masterchef Italia, Edoardo ha pubblicato il suo primo libro di cucina, Daje. Inoltre è apparso diverse volte in televisione, ad esempio a Stasera c'è Cattelan, dove ha stupito i telespettatori mangiando degli insetti.

Presto partirà per l'Honduras in veste di naufrago, dove raggiungerà l'imprenditore Bastianich - che ha lasciato definitivamente Masterchef, per poi partecipare alla decima edizione di Pechino Express uscendone vincitore - e l'attrice Suma. Al momento, non conosciamo i nomi del resto del cast ma sappiamo che la nuova edizione dell'Isola sarà condotta da Vladimir Luxuria che ha sostituito Ilary Blasi. Anche Alvin ha lasciato il reality show, passando il testimone ad Elenoire Casalegno, nuova inviata dall'Honduras. A ricoprire il ruolo di opinionista, invece, sarà Sonia Bruganelli. L'ex moglie di Paolo Bonolis - già opinionista del Grande Fratello Vip - affiancherà Luxuria in studio commentando le gesta dei naufraghi.