Isola 2024, svelati cinque nuovi naufraghi: tra loro anche Valentina Vezzali

Sta iniziando a prendere forma il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria a partire dal prossimo 8 aprile.



Anche quest'anno dopo diversi calciatori come, fra gli altri, Abdelkader Ghezzal Stefano Bettarini, Totò Schillaci e l'iconica bandiera della Lazio Paul Gascoigne.  E poi ancora i fratelli Marco e Laura Maddaloni, l'ex puglie Clemente Russo e l'ex nuotatore Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato, non mancherà la quota sportiva.

Sport che verrà degnamente rappresentato da una delle sportive che hanno maggiormente reso orgogliosa la bandiera italiana, ovvero Valentina Vezzali.



Stando a quanto trapelato da TvBlog, dovrebbe sbarcare in Honduras infatti anche l'ex schermitrice italiana:

Possiamo poi anticiparvi la presenza ne L’isola dei Famosi 2024 della schermitrice Valentina Vezzali. Proprio un mese fa la Vezzali ha compiuto 50 anni. Già a 15 anni ha iniziato a vincere ed è scesa dalla pedana quando di anni ne aveva 42. Dopo aver vinto di tutto.



Considerata come una delle migliori schermitrici di sempre, la Vezzali ha vinto tutto quello che poteva vincere. Nove medaglie ai Giochi Olimpici, di cui sei d'oro, una d'argento e due di bronzo. Valentina è anche la schermitrice più vincente di sempre nel fioretto e la donna più medagliata nella scherma. Nonché la sportiva italiana con più medaglie d'oro insieme a Edoardo Mangiarotti e Nedo Nadi.

Come spoilerato dal magazine, oltre alla Vezzali andranno ad aggiungersi al cast dell'isola anche l’attrice Maitè Yanes, la rapper Beba, l'attore, cantante e regista palermitano Francesco Benigno e  Greta Zuccarello, ballerina che abbiamo visto di recente in Ciao Darwin.