Isola 2024, svelato il nome della prima naufraga ufficiale: ecco di chi si tratta

Il nuovo cast de L'Isola dei Famosi è in produzione e i nomi che faranno parte dell'edizione 2024 del game-show circolano sul web già da mesi. Una nuova era per il reality di Canale 5, che vede la sostituzione della storica conduttrice Ilary Blasi con Vladimir Luxuria. Quest'ultima, opinionista fino alla scorsa edizione, ha avuto quindi il compito di reclutare i nuovi naufraghi che partiranno per l'avventura estrema.



Tra le tante chicche riguardo la nuova stagione dello show, sappiamo che Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e autrice di Avanti un Altro, è corteggiatissima per il ruolo di opinionista. Non dovrebbe esserci invece, come inviato dall'Isola, lo storico Alvin. Tra i naufraghi pare certa la presenza di Samuel Peron, ballerino noto di Ballando con le Stelle. Joe Bastianich. Sembrava certa la presenza del giornalista Antonio Caprarica. Nome, però, che sarebbe saltato all'ultimo momento.

Tra i nomi forti anche quello di Rossella Erra e di Alan Friedman. Un altro nome che sembrava essere nel cast dei circa 20 concorrenti era quello di Clizia De Rossi, trans, intellettuale, esperta dantista, che da tempo gravita a La Zanzara.



Siamo certi però, grazie a FanPage.it del primo nome ufficiale della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Si tratta di Marina Suma, indimenticabile protagonista di film come Sapore di Mare e Sing Sing.