Come anticipato da Davide Maggio, Sonia Bruganelli sarà l'opinionista della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria.
Ecco quanto riportato dal portale:
Vi abbiamo anticipato il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich, e ora vi sveliamo in anteprima chi sarà l’opinionista. Vladimir Luxuria, lasciata la poltrona poiché promossa alla conduzione del reality, avrà con sé in studio Sonia Bruganelli. Ebbene sì, l’ex signora Bonolis “rimbalza” dalla poltrona del Grande Fratello a quella dell’Isola.
Come sottolineato da Maggio, Sonia ha già ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, dove ha commentato nello studio di Canale 5 in occasione della sesta e della settima edizione. Pungente e schietta, l'imprenditrice si trovò spesso in disaccordo con la collega Adriana Volpe mentre con Orietta Berti gli animi non si sono mai accesi. Eppure, fu proprio Sonia, nel 2022 - terminato il Gf Vip 7 - a dire che non sarebbe stata "di nuovo credibile nel ruolo di opinionista". Questo prima che Alfonso Signorini e il suo gruppo di autori, adeguandosi alle direttive di Pier Silvio Berlusconi, decisero di sostituirla con la giornalista Cesara Buonamici.
Nel frattempo, le anticipazioni sulla diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi ci preparano al prossimo aprile, quando il reality avrà finalmente inizio. Stando alle ultime notizie, al timone ci sarà Vladimir Luxuria - ex opinionista del format - che ha sostituito Ilary Blasi.
Per quanto riguarda il cast, il primo naufrago annunciato è Joe Bastianich, noto imprenditore e personaggio televisivo, vincitore lo scorso anno della decima edizione di Pechino Express.