Isola 2024, la produzione tenta il colpaccio: vorrebbero in Honduras Luca Laurenti

L’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia

Valeria Marzo 22, 2024

Isola 2024, la produzione tenta il colpaccio: vorrebbero in Honduras Luca Laurenti

Manca ormai sempre meno all’inizio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Un’edizione che sarà del tutto rinnovata a partire dal cast dei conduttori. Al vertice infatti, per la primissima volta, troveremo una Vladimir Luxuria, supportata in collegamento dall’inviata speciale in Honduras Elenoire Casalegno. Ma non è finita qui. In studio, ad affiancare la conduttrice ritroveremo Sonia Bruganelli e il nuovo Dario Maltese che rivestirà per la primissima volta i panni di opinionista.

Ma se, da una parte, il cast dei conduttori e opinionisti sembra essere ben definito, dall’altra ci sarebbe ancora il cast dei concorrenti di questa Isola dei Famosi che è ancora tutto da stabilire. Motivo per cui, anche la copertina solita che ufficializza da sempre il cast del reality, ossia quella di Tv Sorrisi e Canzoni, è stata probabilmente annullata causa “cast ancora in alto mare”.

Naufraghi ormai sicuri sembrano essere Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa e Marina Suma. Ma chi sarà il resto che si aggiungerà? Ancora non si sa. Alcune indiscrezioni vorrebbero Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, che ha svelato di essere stata contattata dalla produzione del reality per poter prendere parte al cast. La donna però, avrebbe rifiutato.

Adesso a svelare un’altra indiscrezione ci ha pensato anche Gabriele Parpiglia che, durante la puntata radiofonica di Password su Radio RTL 102.5 ha svelato che la produzione dell’Isola dei Famosi sta tentando di fare un grande colpaccio e avere nel cast un grande nome: Luca Laurenti. Ecco cosa ha  detto Parpiglia, come riportato da Biccy.it:

Il colpaccio che L’Isola dei Famosi sta tentando di avere è Luca Laurenti. Ma se devo scommettere 50 euro, non ci andrà.

Non ci resta che attendere di sapere dunque se la produzione del reality di sopravvivenza otterrà l’ambitissimo showman in Honduras oppure Laurenti rifiuterà di partecipare.

COMMENTI