L'Isola dei Famosi
Isola 2025, ecco chi sarebbe la prima naufraga della nuova edizione
L’indiscrezione
Carola 10/04/2025

Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 nel mese di maggio e sarà condotta per la prima volta da Veronica Gentili, dopo l’addio di Vladimir Luxuria.
Per quanto riguarda la figura dell’opinionista, invece, ancora non ci sono certezze: nonostante si vociferasse con una certa insistenza la presenza di Simona Ventura, come unica opinionista del reality, infatti, lei ha smentito queste voci, spiegando di non saperne niente (ve ne abbiamo parlato QUI):
Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia. Se mi piacerebbe? A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale.
Anche a proposito dei concorrenti non ci sono informazioni certe, ma poco fa Amedeo Venza ha svelato il nome di quella che potrebbe essere la prima concorrente del reality.
Non si tratta di un personaggio famoso in senso stretto, ma di una ragazza che è diventata nota al grande pubblico per via della sua storia, in quanto vittima di violenza, ovvero Chiara Balestrieri. A fare il suo nome è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha così riportato la notizia nelle sue storie Instagram:
Chiara Balistreri e’ la prima concorrente de l’isola dei famosi! E’ un caso rarissimo che donna vittima di violenza approda in un reality show! Per chi non lo ricordasse, Chiara è stata vittima di violenza dell’uomo che diceva di amarla.. un femminicidio sfiorato grazie solo alla sua forza e coraggio di denunciare! Personalmente sono molto contento di questa scelta! Sarà un modo di svagarsi per questa ragazza.