Isola, la confessione di Taylor Mega: “Per combattere la depressione ho cominciato a farmi di eroina”
“Non mi riconoscevo più. Smettere non è stato facile, nessuno sapeva”, ha poi continuato
Carola Marzo 11, 2024
Tra i personaggi famosi che negli anni sono passati da L’Isola dei Famosi ce ne sono diversi che hanno raccontato alcuni aneddoti della propria vita, anche drammatici e toccanti, lasciando il segno nei telespettatori, è il caso di Taylor Mega, la quale proprio nel corso della sua esperienza all’interno del reality di Canale 5 ha raccontato del periodo difficile vissuto quando era molto giovane e che l’ha spinta a cadere nel vortice delle droghe.
Di recente, l’ex naufraga è tornata a parlare delle difficoltà vissute nel periodo dell’adolescenza e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata nel corso del podcast 1 % Podcast con Giacomo Freddi.
Taylor ha raccontato di aver vissuto un’esperienza traumatica che l’ha gettata nel baratro della depressione. Una depressione che però essendo molto giovane non aveva riconosciuto e per sfuggirvi si era gettata sull’eroina, che l’aveva fatta diventare una persona completamente diversa. Con il passare del tempo, però, l’ex naufraga si è resa conto dei danni che questa dipendenza le stava provocando e con molta fatica è riuscita a risollevarsi e ad uscirne completamente:
Io avevo 14 anni quando ho cominciato, poi a 17 ho iniziato con l’eroina. Ho avuto un’esperienza traumatica e quindi poi era arrivata la depressione e cercavo di far fronte a questa depressione senza sapere di essere depressa con le droghe di tutti i tipi, non volevo pensare a niente e così a 17 anni ho cominciato a farmi di eroina. Quando smettevo mi arrivavano le botte dell’astinenza, solo che io non sapevo che quella fosse l’astinenza, ma l’astinenza è bruttissima, senti il freddo nelle vene, la nausea, l’angoscia, non mi riconoscevo più quando mi guardavo. Avevo mezza testa rasata, mi sono proprio rasata mezza testa, una pazza. Sta di fatto che poi a un certo punto avevo capito e ho detto se continuo così io non arrivo ai vent’anni. Mi ero schifata di tutto, avevo tagliato i ponti con chiunque, con tutti quelli che frequentavo in quel periodo e ho detto basta, devo smettere. Così ho smesso con l’eroina. Non è stato facile, nessuno sapeva, solo mia sorella più piccola ha sofferto perché qualcosa aveva capito e l’ho fatta disperare, però lì ho preso consapevolezza di quanto fosse bella la mia famiglia, che non è una cosa da poco perché la famiglia è un lusso che purtroppo non tutti hanno, ma è una fortuna enorme.
@giacomo_freddi L’episodio completo del Podcast con @TAYLOR MEGA fuori ora su YouTube! Un passato di tossicodipendenza #podcast #influencer #dipendenza #depressione #famiglia ♬ suono originale – Giacomo Freddi
COMMENTI