Isola, Cristina Buccino torna sui social dopo due mesi di assenza e pubblica un selfie dall’ospedale

Cristina Buccino ha rivelato sui social di aver dovuto affrontare un problema di salute che l’ha costretta ad un delicato intervento chirurgico.



La modella e attrice nota per il ruolo di professoressa de L'Eredità e per aver partecipato nel 2015 alla decima stagione de L'Isola dei Famosi - oltre che per i vari flirt con personaggi noti, da Andrea Iannone a Cristiano Ronaldo - da circa due mesi era scomparsa dai social. Su Instagram, dove solitamente è molto attiva, la 38enne di Castrovillari (Calabria) è tornata svelando il motivo della sua assenza. Cristina, sorella maggiore di Maria Teresa e Donatella Buccino (con le quali ha fondato MCD Beauty Life, una linea di cosmetici), ha pubblicato un selfie dall'ospedale scrivendo:

Ciao ragazzi eccomi qui! Mi sono assentata negli ultimi mesi perché non sono stata bene...Ho avuto un problema alla schiena (un'ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene). Finalmente stamattina ho fatto l’intervento che è andato benissimo. Tra pochi giorni tornerò alla mia vita di sempre...Non vedo l’ora.



La showgirl calabrese ha concluso il messaggio ringraziando il dottore che l'ha avuta in cura e tutti i suoi collaboratori: "Grazie per esservi presi cura di me con professionalità, dedizione e affetto".