L’Isola dei Famosi, Temptation Island e La Talpa, ecco tutte le ultime novità sui reality in arrivo su Canale 5

L’autore Marco Salvati ha svelato: “Dietro La Talpa è successo di tutto, credo che Maria De Filippi…”

Carola Gennaio 25, 2023

L’Isola dei Famosi, Temptation Island e La Talpa, ecco tutte le ultime novità sui reality in arrivo su Canale 5

Marco Salvati, autore di tanti programmi Mediaset di successo, tra cui Ciao Darwin, Avanti un altro, Il senso della vita e La Talpa, è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Pipol.

Nel salotto condotto da Giovanna Abate, Salvati e Gabriele Parpiglia si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni sui programmi più amati dal pubblico.

Per prima cosa, Parpiglia ha svelto quando dovrebbe iniziare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: “L’Isola dei Famosi 2023 riparte ufficialmente dopo il GF Vip e al momento sono previste dieci puntate”. Se però venisse confermato il raddoppio settimanale, le puntate potrebbero diventare addirittura 20.

Per quanto riguarda il cast del reality condotto da Ilary Blasi, ancora non ci sono conferme, ma tra i papabili – come citato da Biccy.it – ci sarebbero: Dayane Mello, Loredana Lecciso in compagnia della figlia Jasmine, Samantha De Grenet con il figlio Brando e il pallavolista Luigi Mastrangelo insieme al figlio Samuele, finalista del reality Netflix Summer Job. Da Uomini e Donne, invece, potrebbero arrivare i veterani Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Infine, sembra essere certa la presenza di Marco Mazzoli e Paolo Noise, speaker della trasmissione Lo Zoo di 105.

La prossima estate potrebbe tornare in onda anche Temptation Island, dopo lo stop dello scorso anno, e potrebbe addirittura raddoppiare, con con un’edizione a luglio e una seconda a settembre: “Credo che facciano doppio Temptation Island quest’anno, al posto della Talpa”, ha spiegato Parpiglia.

Infine, parlando de La Talpa, Salvati ha confermato che al momento il celebre programma Mediaset non tornerà in onda:

Dietro La Talpa è successo di tutto. Quando Mediaset comprò i diritti io ho lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto. Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni e mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare. Noi ci divertivamo a disseminare indizi ovunque, facevamo delle cose pazzesche. Facciamo una petizione per farlo ritornare!

COMMENTI