Isola, Drusilla Gucci commenta per la prima volta la scelta di Francesco Chiofalo di sottoporsi a un intervento per cambiare colore agli occhi: “Disapprovo in toto”

Nelle scorse settimane Francesco Chiofalo aveva confidato, seppur consapevole dell’ondata di commenti che da lì a poco sarebbero arrivati, di aver prenotato una cheratopigmentazione, ovvero un intervento volto a cambiare colore degli occhi.



Un’operazione pericolosissima che può portare a gravi effetti collaterali, come la cecità. Nonostante fosse cosciente della pericolosità di quello che sarebbe andato a fare, lo scorso lunedì l’ex protagonista di Temptation Island è finito sotto ai ferri in una clinica romana per realizzare il suo desiderio, ovvero quello di avere gli occhi azzurri.

Ma come avrà reagito la sua fidanzata Drusilla Gucci? Molti follower della coppia hanno notato il silenzio da parte dell’ex naufraga di un’edizione passata de L’Isola dei Famosi.



Nelle scorse ore, dopo essere stata sommersa dalle domande in privato, la Gucci ha detto la sua in merito a quanto fatto da Chiofalo.

Le parole di Drusilla in una storia Instagram:

Volevo ignorare la questione, ma mi state tempestando di domande su Francesco e sulla sua decisione di cambiare colore agli occhi. Chi mi conosce sa come la penso su certe cose, ma ci tengo ad essere chiara con tutti. Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l'ennesima pesante discussione.



Non per infierire, lo stanno già facendo tutti, ma trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un'operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano.

Preferisco non approfondire ulteriormente la questione, sono stata sufficientemente chiara. Intenda chi vuole intendere. In ogni caso sono seriamente preoccupata per lui, sia per la riuscita dell'operazione sia per la sua vista. Per non parlare dell'aspetto psicologico della faccenda.