Grave incidente stradale per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. La coppia, che si trovava in Ungheria, paese d'origine dell'attrice, sarebbe rimasta coinvolta in un'incidente dove avrebbero perso la vita due anziani, deceduti sul colpo. Ancora non è chiaro se nell'auto, guidata da Eva, fosse presente anche Jennifer la figlia 13enne.
Come hanno riportato i colleghi di fanpage.it, Eva Henger e Caroletti sono stati ricoverati in serie condizioni. La coppia avrebbe riportato ferite gravi:
Entrambi hanno riportato fratture: lei a braccia e gambe, lui allo sterno. Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l'uno dall'altro, dopo l'incidente Massimiliano è stato portato con l'eliambulanza in un posto, lei in un altro.
La figlia Mercedesz Henger è in Honduras e non è stata ancora informata dell’accaduto. La ragazza, che torna sull'isola dopo il terzo posto nel 2016, non entrerà in gioco questa sera. Avrà dunque una settimana di tempo per prendere una decisione, consapevole che non avrà notizie sulle condizioni di salute della madre qualora decidesse di rimanere in gara.
Fra Mercedesz ed Eva nell'ultimo periodo i rapporti si sono raffreddati e stando agli ultimi rumors le due non si rivolgerebbero più la parola. All'ex naufraga non sono andate giù le esternazioni pubbliche di Eva a proposito della relazione, ormai finita, con Lucas Peracchi. La Henger aveva descritto l'uomo come una persona aggressiva. La storia d'amore con l'ex tronista è finita e Mercedesz in una recente intervista si era definita single, pronta a nuove conoscenze in Honduras. La notizia giunta oggi si spera la faccia riavvicinare alla mamma, perché di fronte ai drammi niente ha più importanza.